Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Innanzitutto devo ringraziare chiunque visiti Taijispot, perchè l’enorme numero di accessi che stà avendo in quest’ultimo periodo mi riempie d’orgoglio.

Un progetto avviato come un hobby, a poco poco sta diventando una cosa seria! Di seguito, ma non senza importanza, voglio ringraziare, oltre a tutti i “silenziosi” autori di altri siti da cui prendo notizie e informazioni (ma che mi premuro sempre di citare! .ndt), anche i miei maestri che hanno accettato di buon grado di supportarmi, anche se non ufficialmente, in questo mio progetto. Quindi un ringraziamento speciale va (in ordine gerarchico .ndt) alla maestra Carmela Filosa (sempre prodiga di complimenti), al maestro Vito Marino (i cui articoli su Taijispot sono alcuni tra i più letti), al maestro Riccardo Lombardo (che usandomi come “uomo di legno” mi fa divertire da morire, non esageriamo però! .ndt).

A loro, ma anche a Ivana Vinci, Elisa, Giovanna, Antonio e Giuseppina e a tutti i compagni di studi e pratica (anche a distanza…forza Mario Lucci…di nuovo campione italiano…e forse a breve autore di Taijispot?) dedico il mio lavoro su questo blog.

Da oggi, quindi, Taijispot è accessibile anche presso il dominio http://www.taijispot.com ! 

